8 gennaio: Screening gratuito per la popolazione scolastica

8 gennaio: Screening gratuito per la popolazione scolastica

Considerata la conferma della riapertura delle scuole per lunedì 10 gennaio il Sindaco di Montenero di Bisaccia ha organizzato degli screening gratuiti per i cittadini per il 7 e l’8 gennaio. Lo screening di sabato 8 gennaio sarà dedicato esclusivamente alla popolazione scolastica, a partire dai bambini dai 3 anni in su.

Si invitano caldamente il personale scolastico, le famiglie e gli studenti ad aderire per garantire un rientro in presenza meno rischioso. Si raccomanda, comunque, un rigoroso rispetto delle norme di prevenzione: distanziamento, uso della mascherina e igienizzazione.

Per effettuare il tampone bisognerà presentare la tessera sanitaria e i moduli di prenotazione e di consenso al trattamento dei dati personali  di seguito allegati e reperibili cliccando sul link http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/ , o all’ingresso della Casa Comunale, o anche presso la sede dello screening (in quest’ultimo caso occorre portare una penna) – preventivamente compilati in tutti i campi obbligatori. 
L’esito del test sarà comunicato entro alcuni minuti dalla somministrazione solo a coloro che risulteranno positivi al tampone stesso. Nessun’altra informazione, quindi, sarà fornita a chi risulterà negativo. 

 

Moduli_per_Screening_7_e_8_Gennaio_2022

 

 

 

Skip to content