Campionati studenteschi – finali provinciali di corsa campestre

Oggi, 15 dicembre 2022, nelle aree del vivaio forestale regionale “Selva del Campo” di Campochiaro (CB), gli alunni dell’Omnicomprensivo di Montenero di Bisaccia e Mafalda hanno partecipato ai campionati studenteschi; in particolare, alle finali provinciali di corsa campestre.

Guidati dalle docenti De Santis Noemi e D’Addona Veronica, hanno preso parte alla manifestazione gli alunni e le alunne nati nel 2011 appartenenti alle categorie “ragazzi e ragazze” e i nati nel 2009-2010 appartenenti alle categorie “cadetti e cadette”.

Ottimo impegno e grandi risultati per tutti; i nostri giovani atleti, nel fango e nella fredda giornata invernale, hanno dato filo da torcere ad atleti di realtà sportive blasonate nel mondo del podismo.

Ciliegina sulla torta il grande risultato dell’alunno Pietro De Risio, classe 2011, della scuola media di Montenero di Bisaccia che ha ottenuto un magnifico 3° posto individuale nella categoria “ragazzi”. Il giovanissimo Pietro è riuscito a conquistare il podio sfidando circa 60 alunni provenienti da differenti scuole della provincia di Campobasso.

Montenero di Bisaccia, 15/12/2022