Il Natale nei nostri cuori. Spettacolo scuola dell’infanzia Montenero

22 dicembre 2022. Mattinata di festa per i bambini della scuola dell’infanzia statale di Montenero di Bisaccia che presso l’atelier della scuola Primaria hanno messo in scena lo spettacolo natalizio dal titolo “Il Natale nei nostri cuori”.

Grande entusiasmo da parte di tutti i presenti che hanno gradito la performance dei piccoli alunni dell’Istituto di Montenero di Bisaccia.

A conclusione dello spettacolo allegro e gioioso che ha coinvolto tutti i bambini, la Dirigente Scolastico prof.ssa Ettorina Tribò ha ringraziato i docenti per il lavoro svolto con gli alunni dell’infanzia augurando un sereno Natale a tutti i presenti.

Allo spettacolo era presente anche la Sindaca Contucci emozionata per la sua prima partecipazione a una recita natalizia in qualità di Sindaco.

Reportage dello spettacolo:

Video 1