Corso InnovaMenti STEM. Partecipa la classe quarta della scuola primaria di Montenero

Le classi quarte, sezioni A, B e C, della scuola primaria di Montenero di Bisaccia, con le Insegnanti Daniela Di Gregorio e Maria Pia Lamelza hanno partecipato al percorso formativo Innovamenti STEM.

Grazie allo sviluppo del modulo “STORYTELLING STEM”, ben documentato attraverso l’invio di un poster, la classi sono diventate protagoniste del percorso formativo partecipando a differenti fasi:

• progettazione
  • esperienza in aula
  • condivisione

Il percorso esperienziale era ispirato a grandi scienziate; era dedicato a tutti ma pensato in particolare per ispirare le nostre studentesse/alunne nell’intraprendere gli studi e le carriere scientifiche.

Di seguito gli attestati di partecipazione e una mappa di prossimità delle scuole che hanno partecipato all’evento.