Storia di un fiore. Appuntamento con la lettura per i bimbi dell’infanzia

Nella mattinata di ieri 12 maggio, appuntamento con la lettura per i bambini della ??????? ? della ?????? ????’???????? ?? ????????? ?? ????????.

I piccoli alunni dell’omnicomprensivo si sono recati presso la sede dell’IPSIA per la lettura “?????? ?? ?? ?????” letta dalla ????????? ?????????? ???????? ?????́.

I bambini hanno scoperto il viaggio che un semino fa prima di diventare pianta. La tematica affrontata si pone in continuità con il progetto di outdoor education che i bambini cominceranno la prossima settimana.

Giovedì 18 maggio sarà inaugurato l’orto didattico che i ragazzi della scuola secondaria di I grado hanno sapientemente realizzato con i loro docenti nel giardino della scuola dell’infanzia di Montenero di Bisaccia.