Giornata dello sport, protagonisti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di Mafalda

Questa mattina nel plesso di Mafalda si è tenuta la “𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁” che ha visto protagonisti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Una giornata molto divertente per gli alunni che si sono cimentati in tornei di pallavolo e calcetto, in percorsi motori a tempo e in divertenti balli.

La mattinata ha avuto l’intento di promuovere l’attività fisica che favorisce il benessere, la buona salute e lo stare bene, insieme, a scuola.

Questa giornata vuole celebrare, in allegria, un anno scolastico ricco di eventi e attività vissute dagli alunni, e dai docenti, con gioia ed interesse.