Protocollo d’intesa fra MIUR e “SOS il telefono azzurro onlus” per lo svolgimento di attività didattiche e formative congiunte per promuovere l’educazione alla cittadinanza digitale e l’utilizzo consapevole dei social media
Protocollo d’intesa fra MIUR e “SOS il telefono azzurro onlus” per lo svolgimento di attività didattiche e formative congiunte per promuovere l’educazione alla cittadinanza digitale e l’utilizzo consapevole dei social media