montenero1

PROPOSTA PROGETTUALE

m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI(R).0001099.06-07-2021

AVVISO

RECLUTAMENTO OPERATORE ECONOMICO – PON  Codice Progetto 10.2.1A-FSEPON-MO-2017-2

Modulo “Tutti in piscina”  Scuola  Infanzia Mafalda

RICHIESTA PREVENTIVO ESPERTO ESTERNO MODULO TUTTI IN PISCINA

Decreto assegnazione docenti alle classi- integrazione e modifica

Decreto di rettifica aggiudicazione esperto e tutor PON Primaria- Sec. di Igrado

Decreto di aggiudicazione esperto e tutor PON Primaria- Sec. di I grado

Decreto di aggiudicazione provvisoria esperto e tutor PON Infanzia

AVVISO

Le attività relative al progetto Libriamoci saranno visibili cliccando sull’icona di LIBRIAMOCI  nel menu di sinistra.

Assicurazione_scolastica_e_contributo_volontario

Polizza Assicurazione a.s. 2018-19

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 16 ottobre 2018

DECRETO INDIZIONE ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2018-19

Opuscolo del Ministero della salute sulla Pediculosi

AVVISO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO

AVVISO di procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto e tutor a valere sul progetto formativo PON FSE relativo ai Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1. Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea). (SCUOLA DELL’INFANZIA)

AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO  ESPERTO E TUTOR PROGETTO PON CODICE 10.2.2A-FSEPON-MO-2017-2 SCUOLA INFANZIA

AVVISO di procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare in attività di esperto e tutor a valere sul progetto formativo PON FSE relativo ai Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1. Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea). (SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO)

AVVISO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO EPERTO E TUTOR PROGETTO PON CODICE 10.2.2A-FSEPON-MO-2017-3 PRIMARIA E S.S. I GRADO

AVVISO AI DOCENTI

Si invitano i docenti interessati ad iscriversi al Corso di Formazione “Pratiche didattiche inclusive” entro il 17 ottobre 2018.

FORMAZIONE DOCENTI

PROGETTO UNESCOEDU

MOSTRA DEI PATRIMONI DEL FUTURO

Il 28 settembre 2018 gli alunni dell’IPSIA di Montenero di Bisaccia hanno partecipato alla premiazione dei propri manufatti tenutasi presso il Museo Archeologico di Napoli

AVVISO

Il personale in servizio presso questo Istituto Omnicomprensivo   dal 01/09/2018,   è invitato a presentare, compilando il modulo allegato, entro venerdì, 28 Settembre p.v., l’autocertificazione di formazione sicurezza sui luoghi di lavoro.

modello-autocertificazione sicurezza

AVVISO AI GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA

Si informano i genitori che per la pausa- ricreazione è consentito portare a scuola solo frutta già sbucciata e tagliata.

AVVISO PER LE FAMIGLIE DI MAFALDA

Si comunica, inoltre, che il servizio mensa presso la Scuola dell’Infanzia di Mafalda sarà attivo dal 05.11.2018 al 08.06.2019

Pubblicate al link “Graduatorie”, in Personale A.T.A. e in Albo-online le graduatorie definitive di Istituto di 3 fascia personale ATA

AVVISO

Si comunica che al link “Graduatorie” sono state pubblicate le graduatorie definitive di Istituto I fascia docenti

Decreto di pubblicazione graduatorie di Istituto docenti I fascia

GRADUATORIE PROVVISORIE ISTITUTO ATA III FASCIA TRIENNIO 2018-2021

DECRETO PUBBLICAZIONE_GRADUATORIE ATA PROVVISORIE III FASCIA ISTITUTO__TRIENNIO 2018-2021

Graduatoria ATA provvisoria 2018-21 con Privacy

PREVENZIONE VACCINALE- INDICAZIONI OPERATIVE

Vaccinazione_indicazioni_operative_2018-19 con allegato Autocertificazione

ILLUMINOTECNICA ANFITEATRO LARINO

FASHION EVENT

VIAGGIO ISTRUZIONE MODA MAKERS A CARPI

U.D.A. MUSICA – SCIENZE  “ATTENTI AL LUPO!” CLASSE 1B SECONDARIA DI I GRADO

UDA ‘68 : LAVORO INTERDISCIPLINARE ITALIANO-FRANCESE

“Anche se il nostro maggio HA FATTO A MENO DEL VOSTRO CORAGGIO”

50° ANNIVERSARIO DEL ‘68  DUE CANZONI PER RICORDARE

L’OMAGGIO DELLA CLASSE 3°B DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Le alunne della classe 3B Di Pietro Letizia, Maroscia Elena e Spadanuda Alessia, guidate dalla sapiente mano della professoressa di arte Gianna Grignoli, hanno realizzato un dipinto aggiudicandosi il secondo posto al concorso “L’abbraccio”, bandito dall’Istituto di Sant’Elia a Pianisi in memoria di Antonella Valente.

“PROMUOVO IL MIO PAESE”

PROGETTO ANFITEATRO DI LARINO

In AVVISI e in PRIVACY è stata inserita l’integrazione alla informativa in materia di protezione dei dati.

INFORMATIVA. APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI

DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO

VIDEO ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO CORSO MODA IPSIA

AVVISO

Pubblicate al link “Codici disciplinari” le Sanzioni disciplinari personale Ata nuovo contratto.

Partecipazione delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado allo spettacolo teatrale in lingua francese.

RAPPORTO PARZIALE DI LAVORO

LA CAPITANERIA DI PORTO ALL’IPSIA

Valorizzare e tutelare il patrimonio costiero: relazione della guardia costiera

Giornalino della classe 3A secondaria di I grado